A pochi minuti dal centro di Milano uno studio di registrazione di 350 mq con due sale di regia, tre sale di ripresa con acustica fortemente differenziata, spazi comuni molto ampi e accoglienti, ambienti tutti condizionati, un giardino/parcheggio di 180 mq. E soprattutto luce naturale in tutti gli studi e grandi finestre o porte finestre. I servizi e la strumentazioni sono ai più alti standard poichè testardamente investiamo costantemente in macchine analogiche.

Forti della componente tecnica e di uno staff esperto, gestiamo qualsiasi tipo di progetto musicale con il giusto metodo e il giusto approccio sia in registrazione che in mix, fino al mastering.

Sono davvero pochi in Italia gli studi che come noi possono vantare il raggiungimento di sonorità internazionali, e I NOSTRI DISCHI sono il nostro miglior biglietto da visita. Gestiamo sincronizzazioni, doppiaggi per cinema, tv e radio, sessioni in 5.1 e possiamo organizzare registrazioni in qualsiasi sede esterna. 

NEI NOSTRI STUDI E’ AVVENUTA LA VERA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA, E’ ARRIVATA LA RUOTA

Accolto il suggerimento datoci dalla storia dell’uomo, o quantomeno da B.C., abbiamo finalmente LA RUOTA nei nostri studi. Da oggi nulla sarà più come prima…

Leggi tutto...

E' arrivata la 1608

Infine giunse, infine arrivò!

 

Leggi tutto...